postpartita

Genoa-Torino 0-0, Coco: “In difesa siamo forti, non abbiamo perso la fiducia”

Redazione Toro News

Il numero 23 del Toro ha poi commentato la partita anche ai microfoni di DAZN. Queste le sue considerazioni.

L'allenatore vi ha detto qualcosa nello spogliatoio?"Quello che ci diciamo lì resta lì, però abbiamo parlato e abbiamo fatto un passo in avanti come squadra soprattutto sui contrasti, è stata una guerra. Oggi in questo senso abbiamo fatto una bella partita".

Era soddisfatto della partita Vanoli?"Lui vuole questo spirito e stiamo lavorando tanto per portare questo in campo. Abbiamo fatto un passo in avanti secondo me".

Ti senti importante per questo Torino?"Sì, mi sento importante e ho tantissima confidenza da tutta la squadra e la società. Sono contento di essere qua e voglio fare grandi prestazioni in campo per aiutare".

Cosa sta mancando in avanti?"Oggi è mancata un po' di precisione con la palla. Non era facile perché le condizioni non erano buone e il campo era un po' brutto. Dobbiamo ancora lavorare ma stiamo imparando e ho tanta fiducia in questa squadra".

Quanta forza vi dà questo punto arrivato dopo un momento difficile?"Per me abbastanza, è vero che siamo in un momento di difficoltà ma oggi anche mentalmente credo si sia visto qualcosa di differente. Ora dobbiamo riposare perché venerdì abbiamo un'altra trasferta e vogliamo i tre punti".

tutte le notizie di