postpartita

Genoa-Torino 0-0, Coco: “In difesa siamo forti, non abbiamo perso la fiducia”

Redazione Toro News

Infine il difensore centrale granata ha fornito le sue sensazioni su questo incontro di campionato anche ai microfoni di Torino Channel. Di seguito riportate tutte le sue parole.

Che commento fai di questa partita?"Penso che sia stato un punto positivo, abbiamo fatto un passo avanti come squadra nei contrasti. Oggi era importante ma difficile, restiamo positivi perché abbiamo fatto una grande partita. In fase difensiva abbiamo fatto una grande partita, forse siamo mancati un po' sul possesso ma ci stiamo lavorando. Per fare punti è importante tenere come oggi la porta inviolata".

C'è più rammarico per non aver vinto oppure soddisfatti per il punto che muove la classifica?"Mi piace essere sempre positivo, noi ovviamente vogliamo sempre giocare per vincere ma penso che un punto è meglio che nessuno. Ora dobbiamo riposare e lavorare perché venerdì c'è un'altra partita che vogliamo vincere".

Hai fermato sia Pinamonti che Balotelli, una bella prestazione?"Sì, ma penso che sia merito della squadra. Abbiamo fatto un passo avanti nei contrasti e nello spirito di gruppo. Sono contento della prestazione di oggi".

Venerdì si va ad Empoli, vincere aiuterebbe a ripartire?"È una grande opportunità, dobbiamo andare là e vincere. Sappiamo che è difficile come tutte le partite. Ho tantissima fiducia in questa squadra e penso che questa settimana sarà una prova importante anche per noi, vogliamo vincere e dare tutto".

tutte le notizie di