- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Al termine di Genoa-Torino, gara valida per il 20esimo turno di Serie A, l'allenatore granata Ivan Juric, dopo essere intervenuto ai microfoni dei broadcaster, ha commentato la partita anche in conferenza stampa. Di seguito tutte le sue risposte alle domande dei molti giornalisti presenti nella sala conferenze dello stadio Luigi Ferraris.
Il Torino ha risposto presente anche oggi.
"Penso sia stata una partita di una bellezza agonistica unica, mi è piaciuta tanto l'intensità e i ragazzi hanno risposto alla grande. È stata dura e tosta, ma bellissima a livello di agonismo".
Le è spiaciuto avere poche palle gol?
"La partita è stata una battaglia. Noi abbiamo creato quello che dovevamo creare ma non siamo riusciti a fare gol. Sono strasoddisfatto e vedo il bicchiere mezzo pieno. La vedo come una partita bellissima e sono contento del pareggio. A Firenze abbiamo stradominato, oggi è stata più tosta ma nel secondo tempo abbiamo alzato il livello di possesso. Per vincere le gare ci aspettiamo qualcosina in più dalla panchina per fare ancora un passo in avanti".
Cosa serve a questa squadra dal mercato?
"Abbiamo lavorato tanto, Vagnati è sempre presente e sa le cose. Ci sono delle situazioni che possiamo migliorare, come tutte le squadre. Dipende dalle occasioni, ma dirò alla società quello che penso e mi auguro che riusciremo ad alzare ancora il livello. Il livello generale sta diventando molto alto, magari alzandolo ancora un po' anche noi possiamo vincere queste partite e avere tutti quanti dei grandi benefici".
Come sta Djidji?
"Aveva solo crampi quando è uscito. Ha annullato Gudmundsson, ha fatto un'altra grandissima partita dopo quella contro Kvara".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA