Il tecnico granata Ivan Juric è intervenuto successivamente ai microfoni di Torino Channel per commentare ulteriormente la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
le voci
Genoa-Torino 0-0, Juric: “Le sensazioni sono molto positive”
Come ha visto la squadra? Si ritiene soddisfatto del risultato? "Sono stra soddisfatto. E' stata una partita di una bellezza agonistica unica, in uno stadio strapieno in cui tante grandi non sono riuscite a vincere. Abbiamo alzato il ritmo nel secondo tempo, potevamo fare gol con Tonny. La squadra ha risposto benissimo questa volta"
Quanto è importante la continuità di risultato visto la classifica corta? "Dobbiamo continuare così, la squadra è giusta da un po'. Si vede che ogni giocatore dà tutto per la maglia, nessuno si sente escluso, si rispecchia anche nel recupero di Zapata nel primo tempo. Ci sono tanti aspetti da migliorare, ma la squadra è giusta e deve continuare così"
Decimo clean sheet in venti partite, contro gli 11 dell'anno scorso in tutta la stagione. Qual è il segreto? "Il segreto è quel recupero di Zapata a fine primo tempo. Abbiamo una grandissima concentrazione dietro, recuperato anche Djidji, ma c'è una grandissima disponibilità di tutti di lavorare per la squadra. Oggi Vanja, non è un caso, ha avuto pochi interventi e anche lui sta facendo molto bene. Bisogna continuare così"
Ora la sosta e due settimane per preparare il Cagliari. In che momento arriva questa sosta? "Ora vorrei giocare subito mercoledì. Li vedo giusti, anche in spogliatoio, sono consapevoli delle cose. Sfrutteremo la sosta per recuperare le energie, ci sono giocatori come Buongiorno e Rodriguez che giocano sempre, e ripartire alla grande contro il Cagliari"
© RIPRODUZIONE RISERVATA