- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
GENOA, ITALY - JANUARY 13: Stefano Sabelli of Genoa (left) and Ricardo Rodriguez of Torino vie for the ball during the Serie A TIM match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on January 13, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Al termine di Genoa-Torino, gara valida per il 20esimo turno di Serie A, Ricardo Rodriguez è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
Gara molto intensa, con poche occasioni e tanta battaglia. Che partita è stata? "Difficile, contro di loro è sempre una battaglia. Abbiamo fatto una bella partita, manca solo il gol. Sapevamo che sarebbe stata difficile, il Genoa era ben messo in campo. Proveremo a vincere contro il Cagliari"
Decimo clean sheet. Vi rendete conto tra difensori di quanto poco state concedendo? "Dobbiamo continuare a difendere sempre così in tutte le partite. Proviamo a fare sempre bene e non prendere gol, dobbiamo fare così noi difensori. Poi speriamo che davanti facciano un gol"
Come è stato ritrovare Djidji? "Sì, è molto importante. Lavora con Juric da tre anni e ha sempre fatto bene. Ha fatto una bella partita contro il Napoli e anche oggi con il Genoa"
Ora un po' di riposo, soprattutto per te che sei il giocatore più impiegato da Juric... "Sì, ora abbiamo qualche giorno per riposare e poi ci concentreremo contro il Cagliari. Sarà una partita difficile lì"
Quanto sarà importante fare punti a Cagliari? "Sarà importante fare punti lì, sappiamo che sarà una partita intensa e difficile. Cercheremo di fare punti"
Che voto dai all'intervento di Zapata in scivolata? "Bello (ride, ndr). Ha fatto una grande cosa"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA