le voci

Genoa-Torino 0-0, Vanoli: “I nostri tifosi meritano più soddisfazioni”

Redazione Toro News

L'allenatore granata ha poi detto la sua su questo pareggio anche ai microfoni di Torino Channel, queste le sue parole.

È soddisfatto di quanto visto nella partita oggi?"Siamo stati bravi, abbiamo fatto un primo tempo positivo. Verso il finale abbiamo forzato un attimo restando sempre attenti a rimanere equilibrati. Oggi ho visto una squadra che aveva voglia ma sempre equilibrata, abbiamo sistemato la fase difensiva in questo periodo e ora dobbiamo concentrarci a migliorare nell'ultimo terzo".

Serve un cambio di marcia?"Lo stiamo andando a cercare, il palo di Vojvoda nel primo tempo è uno di quegli episodi che possono cambiare le partite come con il Napoli il tiro di Coco. Se sei più sereno viene tutti più facile, non ci sta venendo e tutto è più frenetico. A volte pensi di non avere qualità ma è solo frenesia, dobbiamo essere bravi a continuare su questa strada credendo in cosa stiamo facendo. Abbiamo bisogno di tutti".

Manca l'alchimia giusta in attacco?"Sì, dobbiamo trovarla. Devo dire che chi è entrato al posto di Sanabria e Adams, è perché mi serviva più profondità visto il campo bagnato. A Karamoh è stato annullato un gol".

A che punto è la crescita di Gineitis?"Sono contento, sta crescendo e ha delle potenzialità. Deve maturare sotto l'aspetto fisico ma sta dimostrando in queste partite le sue qualità".

tutte le notizie di