- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
GENOA, ITALY - MARCH 18: Manolo Portanova of Genoa celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on March 18, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Al termine di Genoa-Torino, Manolo Portanova è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria del Genoa, in cui è stato decisivo siglando il gol vittoria, il primo in Serie A.
La vittoria è arrivata nel momento più delicato della stagione. Cosa c'è in quell'abbraccio sotto la curva Nord?
"E' spettacolare, non si può descrivere l'amore che questi tifosi eccezionali danno al Genoa. Oggi dovevamo vincere e l'abbiamo fatto"
Per te primo gol in Serie A e corsa salvezza che continua...
"La corsa salvezza è sempre aperta, finché non c'è la matematica. Ce la metteremo tutta, fino alla fine perché il Genoa deve rimanere in Serie A"
Cosa vi ha dato l'arrivo di Blessin?
"Il mister è arrivato dando mentalità ma soprattutto divertimento. Noi giorno dopo giorno vogliamo fare ciò che dice lui. Vogliamo andare avanti così e non mollare"
Questa sera il Genoa ha dimostrato anche di saper reagire a episodi avversi
"La squadra si vede anche nella reazione agli episodi. Si vede nella mano del mister. Un complimento a Bani e al mister"
Sei uscito dopo esserti accasciato per i crampi, volevi restare dentro?
"Mi è venuto un crampo, ho chiesto di provare a restare ma era meglio avere in campo qualcuno di fresco in una partita importante"
E' un peccato che la sosta arrivi proprio ora o vi aiuterà?
"Vedremo. La sosta ci permetterà di preparare al meglio la partita contro il Verona"
SEGUICI SU:
© RIPRODUZIONE RISERVATA