- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Il Genoa di Gasperini sta continuando la propria preparazione in vista della partita domenicale contro il Torino. Dopo la seduta pomeridiana di ieri, i rossoblu si sono riuniti oggi al centro Signorini per svolgere un'ultima sessione prima della rifinitura di domani. Gasperini non ha ancora a disposizione l'intero gruppo, poiché Leonardo Pavoletti si allena ancora a parte dopo l'infortunio subito qualche settimana fa al bicipite femorale. Il rientro dell'attaccante è però previsto nei prossimi giorni, visti i notevoli miglioramenti.
"Allenamento che si è svolto in più fasi: nella prima gli uomini di Gasperini hanno svolto un semplice riscaldamento. Successivamente sono state eseguite delle esercitazioni tecnico tattiche, seguite da una partitella a campo ridotto. All'appello del Genoa manca anche Munoz, il quale ha svolto una seduta di fisioterapia al centro Reattiva di Lavagna. Il difensore è reduce da un infortunio alla caviglia.
"Il Genoa eseguirà domani alle 15:00 la rifinitura a porte chiuse presso il centro Signorini in vista del match contro il Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA