- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - FEBRUARY 13: Cristian Ansaldi of Torino FC runs with the ball under pressure from Miha Zajc of Genoa C.F.C. during the Serie A match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on February 13, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Al via questa sera, venerdì 18 marzo, la 30^ giornata di Serie A: si partirà alle 18:45 con Sassuolo-Spezia e alle 21 a Marassi con Genoa-Torino, con le due squadre reduci, rispettivamente, da un pareggio contro l'Atalanta e da un pareggio contro l'Inter. Una gara che per i granata serve per poter ritrovare la vittoria - che manca dal 15 gennaio - mentre per i rossoblù potrebbe servire per cercare di uscire dalla zona retrocessione (attualmente, il Genoa è 19^ in classifica, con 19 punti, mentre il Torino è in 11^ posizione con 35 punti). Di seguito le probabili formazioni di Juric e Blessin, le ultime novità sulla gara e dove poterla vedere in tv e streaming.
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Maksimovic, Vazquez; Badelj, Sturaro; Melegoni, Portanova, Gudmundsonn; Destro. All.: Blessin
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. All.: Juric
La gara tra Genoa e Torino, valida per la 30^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sia da DAZN (clicca qui per fare l'abbonamento) che da Sky sport. Nel primo caso sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Nel secondo sarà invece visibile sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, numero 473 del digitale terrestre).
Grazie a DAZN sarà possibile vedere Genoa-Torino in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.
La diretta di Genoa-Torino su DAZNsarà affidata a Gabriele Giustiniani con il commento tecnico di Massimo Gobbi, mentre su Sky Sport ad Daniele Barone con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi.
Come sempre, anche ToroNews dà la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Genoa-Torino, tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA