- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
toro
"Ai microfoni di Torino Channel, Marco Giampaolo ha risposto alle domande "a distanza" dei giornalisti per presentare la partita contro il Sassuolo durante la vigilia del match in programma domani (ore 20.45, Mapei Stadium di Reggio Emilia).
""La partita che andiamo ad affrontare si presenta di alto livello di contenuti per noi - ha detto il tecnico -. Oggi il Sassuolo è una squadra forte, che ha consolidato idee e un modo di giocare. E' all'università del calcio. Quindi per noi è un test molto impegnativo. Abbiamo cercato di prepararla al meglio. Dobbiamo essere minuziosi nelle due fasi perchè il Sassuolo è una squadra che ti sollecita molto. Sono una bella realtà. Izzo? E' infortunato da ormai una settimana. Non è a disposizione".
"Ancora il tecnico: "Sassuolo e Atalanta sono due bellissime realtà che hanno raggiunto il loro obiettivo percorrendo percorsi diversi. Il Toro dovrà cercare di stare più o meno sugli stessi livelli di percentuale di possesso palla rispetto al Sassuolo. Loro sono una squadra che fa sempre la partita e si creano i presupposti per vincere attraverso quei presupposti. Noi dovremo essere bravi a mettere un livello di attenzione altissima: poi sono sempre i dettagli che possono spostare il risultato da una parte o dall'altra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA