- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa da Bogliasco, presentando così la sfida di domani pomeriggio tra la sua Sampdoria e il Torino: "Le partite difficili, quelle decisive per qualsiasi obiettivo si giocheranno alla fine: l'Europa non significa nulla senza contenuti. Dobbiamo giocare bene, con il cuore, con intensità, cercando di essere propositivi e coraggiosi: tutto il resto è fuffa. Se metti davanti il risultato al gioco, all'entusiasmo, al divertimento non vinci. Veniamo al campo per migliorarci ogni giorno, ci alleniamo per fare sempre meglio. Ad oggi la squadra ha fatto risultatistraordinari, è lì da tanto tempo al sesto posto, può capire di sbagliare qualche partita, ma nel giudizio generale ho giocatori che non si risparmiano, ho una squadra tosta nei principi".
"Giampaolo parla poi del Toro: «Il Torino è forte nelle individualità, probabilmente rispetto alla squadra di Mihajlovic sono un po’ più attenti all’avversario, ad una contrapposizione. Miha era più spregiudicato, schierava i migliori a prescindere. Il Torino ha perso solo quattro partite in questo campionato. È una squadra di qualità, Mazzarri è più attento alla contrapposizione tant’è che non so nemmeno precisamente come verrà a giocare qui. Ha giocato troppe poche partite per fare un analisi attenta su Torino, ma i miei calciatori possono trovare le linee di gioco perfette a prescindere dalla preparazione della partita".
"Ancora Giampaolo sulle condizioni dei suoi: "Ho diversi dubbi per domani, legati ad una non ottima condizione da parte di tanti: sono contento di avere dubbi perchè significa che ho tanti giocatori. Cercherò di sbagliare il meno possibile, Quagliarella e Strinic sono recuperati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA