- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
TURIN, ITALY - DECEMBER 26: Ola Aina (R) of Torino FC competes with Giovanni Di Lorenzo of Empoli during the Serie A match between Torino FC and Empoli at Stadio Olimpico di Torino on December 26, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Sarà un Lazio-Torino senza squalificati. E' stato diramato il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo da parte della Lega Serie A dopo la 18^ giornata di campionato. Un turno di squalifica è stato comminato a Bentancur, Vitor Hugo, Andersen, Borozovic, De Paul, Ferrari e Gerson. Due giornate di stop invece per Koulibaly e Insigne, che dovrà pagare un'ulteriore ammenda di euro 10.000 per aver rivolto al direttore di gara "un epiteto gravemente insultante". Due turni senza tifosi, più un terzo turno senza il "2° anello settore verde", per l'Inter: multata in seguito ai cori razzisti e di discriminazione territoriale rivolti nei confronti di Koulibaly e dei tifosi napoletani in occasione di Inter-Napoli.
Sanzioni anche per l'Empoli, che all'Olimpico Grande Torino "perde" due giocatori importanti: Di Lorenzo e Krunic. Il primo, già diffidato, salterà la prossima partita di campionato; il secondo invece è stato sanzionato con due turni di squalifica per aver pronunciato "un'espressione irriguardosa" nei confronti dell'arbitro del match.
© RIPRODUZIONE RISERVATA