- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Il giudice sportivo ha emesso i suoi verdetti riguardanti le sanzioni comminate nella 24° giornata del campionato di Serie A. Il Torino domenica dovrà affrontare in trasferta la Roma e non ci sarà nessun squalificato all'interno della formazione granata, ne in quella giallorossa che così potranno contare su tutti i giocatori infortunati esclusi.
Di seguito le decisioni del giudice sportivo:
Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. INTERNAZIONALE per avere suoi sostenitori, all'inizio della gara, esposto uno striscione oltraggioso e incitante alla violenza. Ammenda di € 2.000,00 : alla Soc. UDINESE a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato l'inizio del secondo tempo di circa cinque minuti.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA (ESPULSI)
BARELLA Nicolo (Cagliari): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. LETSCHERT Timo (Sassuolo): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA (NON ESPULSI)
BERNARDESCHI Federico (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). KONDOGBIA Geoffrey (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). MAIETTA Domenico (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). MANDZUKIC Mario (Juventus): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
© RIPRODUZIONE RISERVATA