- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Dopo la partirella in famiglia di ieri pomeriggio i giocatori granata si ritroveranno oggi alle ore 15.00 al centro Sisport per riprendere la preparazione in vista dell'incontro con il Genoa di domenica sera. Consueta prima...
"Dopo la partirella in famiglia di ieri pomeriggio i giocatori granata si ritroveranno oggi alle ore 15.00 al centro Sisport per riprendere la preparazione in vista dell'incontro con il Genoa di domenica sera. Consueta prima mezz'ora di allenamento a porte chiuse per provare schemi e moduli di gioco nascosti da occhi indiscreti e alle 15.50 apertura dei cancelli per l'ingresso del pubblico.
"Anche il Genoa lavora oggi a porte chiuse al centro G. Signorini. Ai due allenamenti che si svolgeranno entrambi senza la presenza di pubblico non parteciperà il forte attaccante genoano Borriello che ieri ha accusato alcuni problemi muscolari ad un polpaccio. Oggi verranno effettuati accurati controlli dallo stafff medico dei grifoni per verificare le condizioni del giocatore e cercare di capire se lo stesso è in grado di poter recuperare per la trasferta a Torino di domenica.L'eventuale impossibilità di schierare la punta sarebbe una ulteriore grave perdita per l'organico a disposizione di Gasperini che già deve rinunciare a Danilo, Paro e Juric.
© RIPRODUZIONE RISERVATA