- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Sacchetto/Blandino
Ha parlato Davide Zoboli quest'oggi in conferenza stampa. Il centrale si è reso protagonista di una positiva prestazione ad Ascoli...
"di Sacchetto/Blandino
"Ha parlato Davide Zoboli quest'oggi in conferenza stampa. Il centrale si è reso protagonista di una positiva prestazione ad Ascoli sabato. "Io fisicamente sto bene, nonostante il ritardo nella preparazione. Per quanto riguarda la partita di sabato la analizzeremo soltanto oggi, come di consueto. Loro non sono una squadra scarsa ed è normale che abbiano reagito bene, giocando per di più in casa. Nella ripresa, comunque, siamo stati noi ad avere le palle più importanti. Il problema è che se non chiudi la partita poi rischi fino alla fine". Nonostante l'arrivo a fine agosto, il difensore dimostra già una buona intesa con i compagni di reparto. "Io mi trovo bene con tutti. Solo con Loria non ho ancora praticamente giocato". Il rigore c'era sabato? "Sinceramente non ho visto perchè stavo marcando Bernacci. Però quando mi sono girato e ho visto la posizione dei corpi di Ogbonna e del giocatore dell'Ascoli pensavo ad un fallo in attacco".
"Venerdì arriva la Reggina. Un appuntamento importante. "E' una partita di cartello e le motivazioni non mancheranno certamente. Noi vogliamo ottenere sempre il massimo. Purtroppo talvolta la palla non entra e non voglio sentir parlare di vittorie ai punti. Le uniche che contano sono quelle ottenute sul campo". Che atteggiamento avrà la squadra di Novellino? "Non li conosco abbastanza bene per dire come giocheranno. La cosa strana di questo campionato è che una squadra vince una partita e poi quella dopo perde 3-0. Se, però, noi giochiamo come dobbiamo sono gli altri a doversi precoccupare di noi".
"(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA