- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Alessandro Brunetti
Nelle gerarchie di Ventura qualcosa si è cristallizzato, perlomeno in difesa. Nelle ultime quattro gare di campionato, se si esclude la scampagnata di Padova...
di Alessandro Brunetti
Nelle gerarchie di Ventura qualcosa si è cristallizzato, perlomeno in difesa. Nelle ultime quattro gare di campionato, se si esclude la scampagnata di Padova di ieri, è stato sempre il polacco Glik ad affiancare il vicecapitano Angelo Ogbonna.Dalla partita di Crotone, il marcatore ex Bari e Palermo, è stato sempre preferito a Valerio Di Cesare. Per Glik una robusta iniezione di fiducia, che il centrale polacco ha cercato di corrispondere in campo con prestazioni quasi sempre all’altezza.
Intanto, Di Cesare in panchina morde il freno. In questo ultime uscite il centrale romano è stato impiegato nella ripresa per sostituire l’acciaccato D’Ambrosio. Nella prosecuzione di Padova-Torino di ieri, Ventura, ha schierato l’ex Chelsea, visto che, parole sue, aveva “bisogno di gente che non vede l'ora di giocare, che ha tanta fame, che vuole dimostrare qualcosa".
A Ventura il compito di valutare se Di Cesare è pronto per tornare titolare in vista della trasferta di Modena. Gli ultimi allenamenti ci daranno qualche indicazioni in più. Nell'attesa, che vinca il migliore, una sana concorrenza non può che far bene.
(foto di Campo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA