- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Ecco le parole di capitan Glik in zona mista ai microfoni di TN: ''Oggi abbiamo fatto un'ottima fase difensiva. Abbiamo concesso poco alla Roma, con un po' di fortuna potevamo pure vincere. Abbiamo fatto ottime cose oggi ed adesso speriamo di proseguire su questa strada.
QUANTI PUNTI BUTTATI - Il capitano si rammarica però quando gli si chiede delle scorse partite: ''Potevamo avere almeno 4 punti in più, per le partite con Milan e Sampdoria. Dobbiamo lavorare ancora su alcune cose, ma con serenità perchè siamo una buona squadra. Il 4-2-4? Il mister è un grande allenatore ed oggi ha fatto bene a cambiare modulo. Questo modulo ci ha aiutato anche in fase difensiva, vedremo nelle prossime partite che modulo sceglierà il mister.
UN PARI...DA TRE PUNTI - Infine Glik ci concede una battutta sull'avversario fermato oggi: questa Roma dei record: ''Garcia? Sono domande da fare ai loro giocatori, stanno facendo molto bene, hanno numeri importanti e probabilmente sono tra i migliori in Europa. Averli fermati vale tre punti diciamo.''
Bertone-Chirico Segui @bert_eugy Segui @ManoloChirico
(foto Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA