- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Glik Glik Glik!!!! ''Noi siamo hard core come Kamil Glik". Canzoni, cori e applausi per il capitano del Toro. Domenica ritorna il campionato, e domenica più che mai il Toro ha bisogno della carica giusta, dello...
"Glik Glik Glik!!!! ''Noi siamo hard core come Kamil Glik". Canzoni, cori e applausi per il capitano del Toro. Domenica ritorna il campionato, e domenica più che mai il Toro ha bisogno della carica giusta, dello spirito e del carattere che da sempre contraddistingue il Toro. Tutte queste doti le incarna il capitano granata Kamil Glik. Cuore in campo e fuori. Leader nello spogliatoio e lavoro duro in settimana. In ogni sessione di allenamento mette tutto se stesso e a testa bassa lavora per migliorare ogni giorno di più. Ritorna il campionato e ritorna con una sfida complicata ma non impossibile. Il Catania. Quello dei miracoli dell'anno scorso per ora è un lontano ricordo ma mai sottovalutare l'avversario.
"Il Toro affamato di punti dovrà scendere in campo senza paura, con la consapevolezza di essere non solo la squadra ad aver fermato la capolista ma anche in grado di fare grandi imprese fin ora solo sfiorate. Glik con la fascia al braccio dopo la panchina di Cagliari sarà pronto a suonare la carica ai suoi, pronto a comandare la difesa e con la grinta giusta per fermare gli attacchi siciliani. Dopo i siciliani sarà il turno del Genoa. Settimana impegnativa per il Toro. I tifosi si aspettano il vero Toro in campo e Glik è pronto ad accontentarli.
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA