- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Guarda il video dell'Intervistadal nostro inviato a Siena, Stefano Rosso - Sfila tra microfoni e telecamere della mixed zone col sorriso in volto, ma quando gli si fa i complimenti per la prestazione, additandolo come migliore in campo, subito si sminuisce: ''No, dai.. Tutti hanno fatto una buona gara ed abbiamo creato anche qualche occasione importante da rete: siamo contenti e dobbiamo andare avanti così''.
Era la prima del ritorno in serie A del Toro: ''L'esordio stagionale è sempre così, non si sa mai come giocano gli avversari e spesso possono succedere sorprese: noi però siamo andati bene e continueremo a giocare così''.
Nella massima serie non è concesso abbassare la guardia, nè calare l'attenzione: ''E' così: in serie A ogni settimana ci sono partite importanti da affrontare. L'intensità è sicuramente maggiore rispetto all'anno scorso e non ci saranno gare dove possiamo mollare un po': dobbiamo stare sempre attenti e pronti a giocare a 2.000''.
Per assurdo, però, la gara col Siena di oggi - soprattutto nel primo tempo - ha ricordato qualche partita della scorsa stagione, col la squadra di Cosmi chiusa senza concedere spazi ed il Torino a manovrare il pallone senza trovare il varco per affondare: ''Come ho detto le prime partite sono sempre un'incognita perchè non si sa come stanno le squadre, sia dal punto di vista del gioco sia da quello atletico, ma noi dobbiamo pensare al nostro lavoro. Adesso ripartiamo da 0: partita dopo partita aumenteremo la velocità e dobbiamo provare a vincere già dalla prossima gara''.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA