- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
La squadra di Ventura è scesa sul terreno di allenamento secondario della Sisport per iniziare a preparare la trasferta di lunedì prossimo a Gubbio. Bianchi e compagni hanno iniziato la fase di riscaldamento con un torello con due...
La squadra di Ventura è scesa sul terreno di allenamento secondario della Sisport per iniziare a preparare la trasferta di lunedì prossimo a Gubbio. Bianchi e compagni hanno iniziato la fase di riscaldamento con un torello con due giocatori "in mezzo" che cercano di recuperare il pallone.
Ora é il momento di correre, per i granata. Peraltro, la sessione lavorativa, come si diceva sopra, si svolge sul campo secondario: questa rimarrà una costante per tutta questa e la successiva settimana, con un minimo di disappunto per i tifosi presenti costretti sulla lontana tribuna, disappunto comunque mitigato dal generale bellissimo momento attraversato dalla squadra.
Adesso i giocatori si dedicano allo stretching sotto gli occhi del preparatore atletico Innocenti, e iniziano a notarsi presenze ed assenze. Fra le ultime, quelle di Giuseppe Vives e Juan Surraco, evidentemente bisognosi di ulteriore riposo; ci sono, invece, sia Biagio Pagano (reduce dal derby giocato con la Primavera) che Migjen Basha (ripresosi dalla lieve distorsione patita nel finale del match contro la Juve Stabia).
Ora emerge dal tunnel anche Vives, che anzi va a prendere posto con i compagni nella partitella che sta iniziando: una buona notizia per Ventura. A parte lavorano invece Basha, di cui sopra, e pure Stevanovic, che aveva iniziato insieme agli altri ma poi é stato mandato a fare lavoro differenziato. Il serbo é molto stanco.
Si vede ora pure Surraco, dunque non manca più nessuno: lavoro leggero per l'uguruayano, che certo non prende parte alla partitelle che intanto prosegue, con buona intensità, sul campo secondario.E quando diciamo "non manca più nessuno" lo diciamo letteralmente (con l'eccezione del lungodegente Guberti): si rivede, infatti, anche Sergiu Suciu!Il giovane romeno corre per conto suo e nulla più, ma é comunque bello rivederlo, sapendo che fra una decina di giorni potrebbe rientrare in campo.
Ora c'é Marco Chiosa che rientra negli spogliatoi in stampelle, mentre la partitella si conclude ed il grosso della squadra riprende a correre.L'ultima parte di lavoro differenziato con il preparatore riguarda Oduamadi, Surraco, Verdi e Stevanovic; alla fine della giornata, l'unico assente a conti fatti risulta Lys Gomis.
(foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA