- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
E' un Sannino giustamente motivato e concetrato quello che appare in conferenza stampa, alla vigilia di Siena-Torino, la sua prima in una gara ufficiale sulla panchina dei bianconeri. "Quella di domani è una competizione a cui...
E' un Sannino giustamente motivato e concetrato quello che appare in conferenza stampa, alla vigilia di Siena-Torino, la sua prima in una gara ufficiale sulla panchina dei bianconeri. "Quella di domani è una competizione a cui teniamo, ma che ci servirà anche molto per capire a che punto siamo" esordisce il tecnico dei toscani "Voglio vedere la squadra lottare, perchè non possiamo fare brutte figure".
Sulla condizione dei giocatori: "Ci sono alcuni nuovi arrivati che non verranno convocati, perchè leggermente in ritardo di condizione. E poi dobbiamo anche pensar eal derby alla prima giornata contro la Fiorentina" si lascia scappare, come si può leggere sul sito ufficiale del Siena.
Infine, la speranza del mister: "Vado controcorrente, dobbiamo dimenticare la promozione e ripartire dalla retrocessione di due anni fa. Solo in questo modo si possono capire certi errori e non ripeterli. Noi dobbiamo salvarci, e ci sarà da soffrire. Ma siamo pronti a dare battaglia". E, anche se non è campionato, il Toro è avvisato.
(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA