toro

Gruppo al completo in vista di Ascoli. Seduta pomeridiana a porte aperte

Redazione Toro News

Dopo l'allenamento di scarico di ieri a Siena, il gruppo guidato da mister Ventura è ritornato a Torino, dove si allenerà in preparazione del primo incontro ufficiale in campionato in programma per sabato: la trasferta ad Ascoli....

Dopo l'allenamento di scarico di ieri a Siena, il gruppo guidato da mister Ventura è ritornato a Torino, dove si allenerà in preparazione del primo incontro ufficiale in campionato in programma per sabato: la trasferta ad Ascoli. Buona la condizione di tutti i ragazzi a disposizione dell'ex allenatore del Bari, con un De Feudis in più, che già ha "sofferto" con i compagni, sugli spalti, in Coppa Italia.

E se nessun problema è da registrare in infermeria, ci pensa il mercato a scaldare gli animi dei tifosi, ma anche dei giocatori. Per Bianchi continua a rimanere piuttosto viva la pista Atalanta, ma è soprattutto per Ogbonna la novità: il Valencia, nella notte, è tornata a farsi avanti, con una proposta giudicata però insufficiente dal Torino, rimasto anzi piuttosto stupito dalla "piccola" entità dell'offerta da parte del club spagnolo. Sembra difficile che, a queste cifre, Ogbonna possa lasciare il Torino, ma non impossibile: se il Valencia dovesse rilanciare, superando doppia cifra, il Torino accetterà, per poi buttarsi sui sostituto (primo tra tutti, Bellusci del Catania). Altrimenti, se entro sabato non se ne farà nulla, Ogbonna resterà a Torino, fino almeno alla prossima stagione.

Non bastava solo il sole, a rendere calda questa settimana.

*** AGGIORNAMENTO ***

Oggi pomeriggio il gruppo di Ventura si allenerà in Sisport, a partire dalle 17:30, in una seduta a porte aperte.

(Foto: M. Dreosti)