- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
dal nostro inviato a Novara, Luca Sgarbi - Si presenta ai giornalisti anche Raffaele Rubino (nella foto M.Dreosti dopo il gol), ex della partita - seppur per un brevissimo periodo: ''Se sono qui -...
dal nostro inviato a Novara, Luca Sgarbi - Si presenta ai giornalisti anche Raffaele Rubino (nella foto M.Dreosti dopo il gol), ex della partita - seppur per un brevissimo periodo: ''Se sono qui - esordisce - è perchè ho ancora qualcosa da dare per questa maglia. Adesso siamo solo all'inizio, ancora in fase di preparazione ed io personalmente avevo un po' di problemi perchè ho avuto alcuni dolori alla schiena nella prima parte del ritiro''.
Sul gol? ''Come entrato? Onestamente non so bene - scherza - ho attaccato il primo palo, ci ho provato e di solito il portiere fa fatica quando riesci a giocargliela così tagliata''.
Due battute le ha dedicate anche al Torino ed a Rolando Bianchi: ''Stasera hanno segnato i due giocatori bandiera nelle due squadre: un bel segnale anche perchè è risaputo quanto Bianchi tenga alla maglia granata''.
© RIPRODUZIONE RISERVATA