00:48 min
news

Hellas Verona, prezzi ridotti per il match contro il Torino: le info

Redazione Toro News

I biglietti per Hellas Verona-Torino: info su sconti e riduzioni, indicazioni per il Settore ospiti

Tramite nota ufficiale, l'Hellas Verona ha comunicato che i biglietti per la sfida del Bentegodi contro il Torino - in programma domenica 14 maggio alle ore 12.30 - saranno disponibili a prezzo ridotto.

Hellas Verona-Torino, i prezzi dei tagliandi nel Settore ospiti

—  

Come comunicato dall'Hellas Verona, le persone residente in Piemonte non sono obbligate ad essere in possesso della tessera del tifoso per poter acquistare il biglietto per la gara del Bentegodi indipendentemente dal settore selezionato. Per quanto riguarda il Settore ospite, il costo del tagliando è di 22 euro (già comprensivi dei diritti di prevendita) e di 2 euro per gli Under 14: i titoli d’ingresso saranno disponibili fino alle ore 19 di sabato 13 maggio. Il Verona ha specificato inoltre che il Settore ospite non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.

Hellas Verona-Torino, i prezzi dei tagliandi negli altri settori

—  

Previsti negli altri settori dello stadio ulteriori riduzioni. Oltre agli Under 14, che entreranno in tutti i settori dello stadio con un biglietto da 2 euro obbligatoriamente accompagnati da un adulto, è previsto un tagliando ridotto per le donne di qualsiasi età, gli over 60 e i ragazzi tra i 14 anni compiuti e i 18 non compiuti. Di seguito i prezzi dei biglietti di Hellas Verona-Torino settore per settore: 35 euro nelle Poltronissime est (25 per le categorie a cui spetta il biglietto ridotto menzionate precedentemente); 30 euro nelle Poltrone ovest (20 euro il biglietto ridotto); 25 euro (15 euro il biglietto ridotto); 20 euro nella Tribuna superiore ovest (14 euro il biglietto ridotto); 18 euro in Curva Sud e 15 nel Parterre est (nessuna riduzione prevista in questi ultimi due settori).