toro

”Ho comprato il Toro”: dedicato ai tifosi

Redazione Toro News

Aspettatevi di tutto da una scrittrice, un attore e un regista-produttore che amano profondamente il Toro, anzi per dirla tutta l'attore ha iniziato in modo neutrale, essendo solo tifoso dell'Italia, ma sono convinta che provando il metodo...

Aspettatevi di tutto da una scrittrice, un attore e un regista-produttore che amano profondamente il Toro, anzi per dirla tutta l'attore ha iniziato in modo neutrale, essendo solo tifoso dell'Italia, ma sono convinta che provando il metodo Stanislavskij non possa più scappare dall'ardore granata, ormai è in lui e non potrà farne a meno (speriamo, un tifoso in più fa sempre comodo direi).

La squadra vincente di "Ho comperato il Toro", in anteprima nazionale alla Cavallerizza Reale in via Verdi 9 a Torino domani giovedì 3 novembre ore 20.45, è composta da Sabrina Gonzatto, amabile scrittrice, Stefano Guerrieri (one man show) superbo attore, Giulio Graglia noto regista-produttore, con gli assistenti Simone Rocchietti e Paolo Vettori. Ma non vorrei dimenticare le luci di Riccardo Topazio e la collaborazione di Diego Mingolla, un ringraziamento doveroso anche a Linguadoc. In questa pièce teatrale, vi saranno speciali colpi di scena, sarete sorpresi da video, musica e anche da veri tifosi, i tifosi che tutti dovremmo essere, rispettosi, amanti del Toro e della squadra in campo, quelli puri e disinteressati. Qui rappresentati dal Club Cast, club amici sostenitori Toro (vorrei segnalare che il 4 novembre festeggeranno i loro 28 anni di tifo).

La dedica di Sabrina è ben chiara: dedicato al vero tifoso del Toro. Al tifoso che vede realizzarsi i suo sogno, comperare il Toro, la sua squadra, la sua vita. Uno spettacolo teatrale, per ricordare le memorie passate del Toro, per gioire del presente e guardare al futuro, un roseo, un vero e tangibile futuro, senza trucchi, senza sotterfugi. Le emozioni ci travolgono sempre, la memoria ci fa piangere, il presente ci fa stare in allerta e il futuro? il futuro deve essere si speranza. Perchè il Toro siamo noi e lo saremo sempre.