- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Nella conferenza pre-partita aveva auspicato un gol contro il Torino, lui cresciuto nel settore giovanile della Juventus. E Maietta è riuscito nell'intento, realizzando il gol del momentaneo 4-0. "Sono partito, ho visto il portiere...
Nella conferenza pre-partita aveva auspicato un gol contro il Torino, lui cresciuto nel settore giovanile della Juventus. E Maietta è riuscito nell'intento, realizzando il gol del momentaneo 4-0. "Sono partito, ho visto il portiere un po' fuori dai pali e ci ho provato. E' andata bene. Ormai faccio spesso queste accelerazioni palla al piede, sono partito con l'idea di arrivare fino in fondo. Davvero una grande gioia stasera più che per il risultato per come si è vinto, gioco straordinario".
E' andata non bene, ma benissimo al difensore, autore di un gol strepitoso.Maietta parla anche del Torino: "Giocavamo contro una grande squadra e sono molto contento. In questo modo riscattiamo la sconfitta subita una settimana fa a Genova ma adesso in testa ho già il Vicenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA