Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

I lavori in corso del Torino: al Filadelfia raduno e primo allenamento

I lavori in corso del Torino: al Filadelfia raduno e primo allenamento - immagine 1
Assenti una decina di nazionali che si uniranno al gruppo tra una settimana circa: ai cancelli, una decina di curiosi ha atteso l’ingresso in campo della squadra

Gianluca Sartori

Parte la stagione 2022/2023 del Torino con il primo allenamento al Filadelfia. Ritrovo alle 8.30, riunione, palestra e sessione in campo a partire dalle 10 circa per il gruppo a disposizione di Juric, che ha certamente una fisionomia provvisoria. L’allenamento sotto il sole di Torino si è tenuto a porte chiuse anche e soprattutto per i lavori attualmente in corso all’interno del centro sportivo per l’allestimento di sala mensa e sala relax. Dopo l’allenamento è previsto un pranzo di squadra in un hotel di zona Lingotto. La squadra si allenerà al Filadelfia fino al 10 luglio compreso, poi partirà per la prima fase del ritiro che si terrà in quel di Bad Leonfelden (Alta Austria).

Assenti una decina di nazionali che si uniranno al gruppo tra una settimana circa (escluso Seck, già al Filadelfia quest’oggi), presenti i calciatori di ritorno dai prestiti come Segre, Millico e Verdi, c’è anche Bremer che già ieri era comparso allo stadio Olimpico Grande Torino per una sessione di tamponi anti Covid. Tra i titolari dell’anno scorso si sono visti Buongiorno, Djidji, Singo, Vojvoda e Sanabria. Ai cancelli, una decina di curiosi ha atteso l’ingresso in campo della squadra. Sul lato di via Filadelfia appesi un paio di striscioni di contestazione al presidente Cairo firmati Resistenti Granata 1906.

I lavori in corso del Torino: al Filadelfia raduno e primo allenamento- immagine 2