- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Nuovo impegno in trasferta sabato per il Torino e nuova possibilità di tornare a quella vittoria che lontano dalle mura amiche manca da quasi tre mesi. E pensare che solo ad inizio campionato i granata lontano dal Piemonte erano...
Nuovo impegno in trasferta sabato per il Torino e nuova possibilità di tornare a quella vittoria che lontano dalle mura amiche manca da quasi tre mesi. E pensare che solo ad inizio campionato i granata lontano dal Piemonte erano imbattibili, con la serie iniziale di cinque successi consecutivi raccolti in giro per l’Italia.
Poi qualcosa si è inceppato e Varese rappresenta una ghiotta occasione di riscatto, se di ciò si può parlare per una squadra che comunque si trova in vetta alla classifica in coabitazione con il Sassuolo, in uno stadio che seppur dedicato ad uno dei giocatori del “Grande Torino” non ha mai portato troppa fortuna ai colori granata. Toro che, comunque, nel 2012 è imbattuto, con cinque punti conquistati nelle prime tre partite.
Il Varese, dal canto suo, ha compiuto una strepitosa rimonta dal momento dell’arrivo sulla panchina di Maran, al posto dell’esonerato Carbone. Dopo i sei punti raccolti nelle prime sette giornate dall’ex fantasista del Toro, i lombardi ne hanno conquistati ben ventotto nelle successive sedici giornate, arrampicandosi fino al sesto posto che varrebbe la zona playoff. Rispetto all’anno passato il Varese brilla maggiormente lontano da casa, dove ha finora ottenuto ben ventuno dei trequattro punti totali. Insomma, far risultato pieno all’Ossola non pare più essere impresa proibitiva, come poteva essere l’anno passato.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA