- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
toro
Scatto di Chiara Brunero
"Quest'anno ci divertiremo". E' questo il messaggio che Iago Falque fa passare quest'oggi attraverso le colonne dei principali quotidiani sportivi. L'attaccante iberico è convinto della bontà del gruppo e che la stagione che sta per cominciare possa essere quella giusta per far godere i tifosi: "Non so dove arriveremo, lo scopriremo strada facendo. Posso dire che questo è un Toro con più personalità e ben rodato dopo un anno in cui ci siamo allenati insieme. Le basi che abbiamo posto sono ben solide, questa squadra è più matura".
"Adesso sappiamo cosa vuole il mister. Concorrenza? Nessuno ha il posto fisso, siamo in ventiquattro e ognuno deve conquistarsi la titolarità settimana dopo settimana". Un messaggio di speranza per i diversi giovani che fanno parte della rosa granata da Bonifazi passando per Edera fino a Berenguer: tutti hanno la possibilità di scalare le gerarchie.
A proposito di quest'ultimo, che ha un po' deluso le aspettative nelle prime amichevoli, Iago ne prende subito le difese: "Anche io ci ho messo un po' per inserirmi, bisogna lasciargli un po' di tempo. Un giocatore che ha disputato così tante presenze nella Liga e nella Nazionale non può certamente deludere. Berenguer ha qualità ed è agile, ci può essere veramente d'aiuto". Parole di miele anche per il nuovo arrivato N'Koulou: "E' un nazionale ed ha giocato in grandi club, il suo arrivo ha sorpreso un po' tutti. Comunque per far bene in difesa non contano solo i singoli, si attacca in undici e si difende in undici".
© RIPRODUZIONE RISERVATA