toro

Ienca via? E’ pronto Persichetti

Redazione Toro News

Se il prossimo anno il Toro giocherà nella massima serie o no lo sapremo tra diciotto giorni, nella migliore delle ipotesi. Il diesse granata Petrachi, però, ha già preparato due piani distinti per non...

"Se il prossimo anno il Toro giocherà nella massima serie o no lo sapremo tra diciotto giorni, nella migliore delle ipotesi. Il diesse granata Petrachi, però, ha già preparato due piani distinti per non arrivare a quella data impreparato, per ciò che concerne la programmazione del parco giocatori. Diverso, invece, il discorso relativo allo staff tecnico e dirigenziale. La categoria di competenza, in questo settore, non ha grande importanza. Non è un caso che alcuni movimenti appaiano già decisi. Tra questi la partenza del medico sociale Stesina e quella, più che probabile, del segretario generale Massimo Ienca.

"Il candidato numero uno a sostituirlo è Gian Piero Persichetti, pronto a tentare una nuova esperienza dopo quella negativa di Siena. Per chi non lo sapesse fu esonerato insieme al direttore sportivo Gerolin e ad altri due tesserati. “Conosco il presidente Cairo così come tante altre persone nel mondo del calcio. Onestamente, però, non ho avuto finora nessun contatto con il Torino” dichiara a Toro News il diretto interessato. “Certo è che sarebbe il coronamento di una buona carriera arrivare in un piazza del genere. Nel passato sono stato anche alla Lazio ma il Toro varrebbe davvero tanto”. Persichetti fa poi i complimenti a Petrachi per l’acquisto nel mercato di gennaio di Garofalo e Genevier, proprio dal suo Siena: “Si tratta di due giocatori molto bravi. Ha fatto un’ottima mossa Petrachi nel portarli a Torino”.

"(foto: M. Dreosti)