Il Tema

Il 2021 granata in 6 foto, luglio/agosto: dagli addii di Bava e Comi al mercato

Dalla presentazione di Juric agli ultimi colpi di mercato: andiamo a ripercorrere quelli che sono stati i momenti più significativi dei mesi di luglio e agosto del 2021 granata

Luca Sardo

Il 2021 granata in 6 foto, luglio/agosto: dagli addii di Bava e Comi al mercato- immagine 2

L'anno nuovo è alle porte, e come da tradizione, a tutti viene in mente, prima di abbandonare un qualcosa, il percorso che è stato fatto. Anche Toro News permette ai suoi lettori un "salto nel passato", a ripercorrere quelli che sono stati i momenti più significativi del 2021: ora tocca al bimestre luglio-agosto.

Il mese di luglio è iniziato subito con due addii importanti: Massimo Bava e Antonio Comi hanno salutato il Torino. La società granata ha comunicato la separazione con il Responsabile del Settore Giovanile e il Direttore Generale della Società tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale:

"Il Torino Football Club comunica che Massimo Bava non è più il Responsabile del Settore Giovanile del Club. La Società saluta e ringrazia Massimo Bava per il buon lavoro svolto nella sua esperienza in granata, nove stagioni dove grazie al contributo di tutti si sono anche raggiunti ottimi risultati, e gli augura il meglio nel proseguimento della sua carriera."

"Il Torino Football Club comunica che Antonio Comi non è più il Direttore Generale della Società. Il Presidente Urbano Cairo lo ringrazia per il suo leale contributo di questi anni, dapprima - dall’estate del 2005 - come Responsabile del Settore Giovanile e poi come Direttore Generale. Tutto il Torino Football Club saluta Comi e gli augura ogni bene."

A cui hanno fatto seguito anche alcune dichiarazioni del presidente Urbano Cairo che hanno acceso una discussione in seno all'ambiente granata, soprattutto circa le modalità di allontamento di Bava.