- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Il Torino acciuffa in extremis la prima vittoria in campionato e si riprende parte dei punti che il destino (o altro) gli aveva sottratto in zona Cesarini contro Reggina e Juventus. Ancora una partita in chiaroscuro quella giocata dai...
Il Torino acciuffa in extremis la prima vittoria in campionato e si riprende parte dei punti che il destino (o altro) gli aveva sottratto in zona Cesarini contro Reggina e Juventus. Ancora una partita in chiaroscuro quella giocata dai superstiti (tra i quali molti giovani di belle speranze) della banda di Novellino ma proprio quando ormai il popolo granata si stava rassegnando all’ennesimo pareggio, ecco spuntare dalla lampada ben sfregata dai subentrati Recoba e Malonga il “Genio” Corini che con un tocco magico esaudisce il desiderio di vittoria di tutto l’ambiente.
Detto delle positive prestazioni dei giovani, analizziamo nel dettaglio lo stato di forma dei singoli prima della sosta che, auguriamoci, servirà a ricaricare le batterie e recuperare i numerosi infortunati.
CHI SALE:
STABILI:
CHI SCENDE:VENTOLA Le sue precedenti prestazioni erano state più incoraggianti e la contemporanea presenza di un attaccante al suo fianco avrebbe dovuto favorirlo. Invece non è stato così. Lui e Bjelanovic non si sono cercati, hanno giocato una partita anarchica ed il barese ha avuto solo una nitida occasione da gol nel finale. Tutto sommato, dunque, il suo rendimento nella partita di ieri è stato al di sotto delle aspettative.
BJELANOVIC La sua prestazione è stata in linea con le altre per cui andrebbe considerato in una situazione di stabilità (seppur negativa). Tuttavia registriamo una sempre minor fiducia nei propri mezzi riscontrabile quando gli capita il pallone decisivo tra i piedi. Va troppo molle, segno di scarsa convinzione. Per il resto latita. Non vorremmo rivivere con lui un nuovo capitolo Abbruscato fiaccato per tutto l’anno nella voglia e nello spirito. Deve riprendersi per non assumere sembianze da oggetto misterioso. Buona pausa!
© RIPRODUZIONE RISERVATA