- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Fabiola Luciani
C’è molto del déjà vu in questo mercoledì granata che definisce in maniera inequivocabile come in talune circostanze è davvero difficile cercare di...
di Fabiola Luciani
C’è molto del déjà vu in questo mercoledì granata che definisce in maniera inequivocabile come in talune circostanze è davvero difficile cercare di giocare e vincere quando gli episodi ed i fischietti ti sono tutti sfavorevoli. Parlavo di “già visto” perché l’abitUDINE a soffrire è diventato ormai una costante per noi tifosi e per questo Toro.
Era un inizio di partita con le squadre ancora in fase di studio e si stava regolarmente cercando di giocare al calcio, quando improvvisamente l’arbitro ha solo pensato a come fare per mettere un po’ di…PEPE alla partita, e ci è riuscito, non concedendo due rigori netti alla squadra granata, annullando un goal clamorosamente valido di Stellone, e invertendo la punizione che ha permesso la squadra friulana di passare in vantaggio e di vincere la gara.
Abbiamo perso perché ieri non era proprio serata.
Abbiamo perso perché la sfortuna e gli infortuni ci hanno nuovamente preso di mira.Abbiamo perso perché a volte basta un tiro siderale ( tipo quello di Pepe ) da parte di un giocatore che in precedenza non aveva mai visto la porta dai venticinque metri in vita sua, per cambiare le sorti di una partita.
Abbiamo perso perché la cattiveria ci manca, e ci manca da qualche partita non solo ieri sera, la nostra grandezza è anche il nostro limite, prima di arrivare al tiro la dobbiamo toccare minimo due volte di tacco e una di sponda e cercare la sforbiciata.Il Toro non è un rullo compressore, c’è tanto cuore e altrettanto impegno, ma ci mette un po’ a mordere, a volte capita che non morda proprio, ma ieri la squadra invece ha dato un segnale importantissimo, rispondendo sul campo con una prestazione di grande carattere e di grande intensità, scacciando con grande prontezza i fantasmi che erano calati sulla trasferta di Cagliari appena quattro giorni fa. Lo spirito è quello giusto…almeno quello!!
Continua su: http://www.alessandrorosina.it/?a=articolo&id=1229
© RIPRODUZIONE RISERVATA