- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Segui la Cronaca Live qui:Juventus-Torino
Juventus (4-3-2-1): Neto; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Asamoah; Sturaro, Khedira, Rincon; Cuadrado, Dybala; Mandzukic. A disposizione: Buffon, Audero, Chiellini, Pjanic, Marchisio, Higuain, Alex Sandro, Mattiello, Barzagli, Lemina, Dani Alves, Mandragora. Allenatore: Allegri.
Torino (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Molinaro; Acquah, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Boyè; Belotti. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Castan, Carlao, Maxi Lopez, Benassi, Gustafson, Valdifiori, Iturbe, Obi, Barreca, Lukic. Allenatore: Mihajlovic.
[opta widget="optafacts" season="2016" match="472721"]
Buonasera amici di Toro News e benvenuti alla diretta testuale del 193º derby della Mole valido per la 35º giornata di Serie A. Le due squadre si affronteranno, nella stracittadina più antica d'Italia, tra le mura dello Juventus Stadium. Se si guarda alla classifica sembra non esserci sfida tra i due club, con i bianconeri che sono saldamente capolisti a quota 84 punti ed il Torino che è fermo alla 9ª posizione con 35 punti in meno. Il derby però è una partita a sè dove vince chi ha più fame e carattere e quindi il Toro dovrà duellare fino alla fine cercando di portare a casa tre punti che sarebbero speciali per tutta la tifoseria granata....
© RIPRODUZIONE RISERVATA