00:06 min
news

Il derby è sold out. In Curva Primavera no accesso con sciarpe e maglia Juventus

Redazione Toro News
Il Grande Torino è tutto esaurito per il derby della Mole

Fino a qualche ora fa era ancora disponibile solo qualche centinaia di biglietti nelle tribune, ora nemmeno quelli. Lo stadio Olimpico "Grande Torino" è interamente sold out per il derby della Mole. Lo ha confermato tramite una nota ufficiale il Torino, annunciando il tutto esaurito in ogni settore per la sfida ai rivali bianconeri. La stracittadina in programma domani, sabato 13 aprile alle ore 18, ha raggiunto quindi il maggior numero di tagliandi venduti in stagione e, ne avremo conferma al termine della gara, si avvia a essere il miglior dato in termini di presenze allo stadio dal ritorno dei granata in Serie A. Di conseguenza al sold out, gli sportelli ticketing del Grande Torino non saranno attivi per la vendita.

Torino, informazioni dal club in vista del derby

—  

Il club granata nella stessa nota anche comunicato alcune informazioni in vista dell'avvicinamento al derby. Intanto una precisazione relativa alla Curva Primavera, riservata a tifosi del Toro e neutrali. Non sarà possibile accedervi indossando maglie o sciarpe della Juventus per ragioni di sicurezza. I cancelli del Grande Torino apriranno poi alle ore 16, i tifosi sono invitati a presentarsi almeno un'ora prima del calcio d'inizio per agevolare gli accessi. Il riscaldamento avrà inizio 40 minuti prima del via, chiamati a raccolta i tifosi granata per sostenere la squadra già durante il warm up.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.