- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Torino e Fiorentina ancora insieme, sempre nel segno della storia. Giovedì 21 giugno Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata parteciperà alla ‘’Florence Football club 2012’’ nell’Arena di...
Torino e Fiorentina ancora insieme, sempre nel segno della storia. Giovedì 21 giugno Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata parteciperà alla ‘’Florence Football club 2012’’ nell’Arena di piazza Santa Croce a Firenze.
L’evento, una manifestazione benefica a favore della Fondazione Stefano Borgonovo Onlus, consisterà in un quadrangolare tra le Vecchie Glorie Viola, il Vecchio Cuore Granata, il Palazzo Vecchio Football Club e il Florence Football Club 1898. In campo scenderanno ex giocatori delle squadre e personaggi legati a Firenze ed ogni gara durerà trenta minuti. Tra i tanti ospiti, particolare attenzione per Emiliano Mondonico che che allenò i viola nel 2003 e nel 2004. Oltre alle partite sarà allestita la mostra ‘’Le origini del football’’, con memorie e scatti che hanno descritto la storia di questo sport, visitabile dal 15 giugno al 21 luglio presso la sede della Provincia di Firenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA