- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
La vigilia di Torino-Palermo è allietata dalla nascita della piccola Greta Balestri, nata nel pomeriggio a Pisa dove il difensore granata si è recato in permesso. Un evento previsto e che, secondo il mister,...
"La vigilia di Torino-Palermo è allietata dalla nascita della piccola Greta Balestri, nata nel pomeriggio a Pisa dove il difensore granata si è recato in permesso. Un evento previsto e che, secondo il mister, dovrebbe far raddoppiare le energie del giocatore, che rientrerà in serata. La piccola, che pesa oltre 3 kg, gode ottima salute. De Biasi, dopo aver già incontrato Catania e Messina, si affida allo zoccolo duro per tentare di fare il colpaccio contro il Palermo, che di fatto chiuderà il trittico degli scontri con le siciliane che finora hanno fruttato 2 vittorie. Bocciato Franceschini, non convocato, così resteranno a casa Coco e Pancaro, ancora fuori forma. Cioffi e Di Loreto andranno in panchina, anche se il primo ha perso il sorriso di qualche tempo fa, quando Zaccheroni l’aveva scelto titolare. Ad ogni modo l’ex mantovano non rinuncia ad allenarsi come sempre prima dei compagni al campo Sisport. Il Toro molto probabilmente si schiererà con Abbiati in porta, in difesa Brevi, Bovo, Comotto e Balestri, a centrocampo toccherà ancora a Gallo, Ardito, Lazetic e Rosina, mentre in attacco l’unico dubbio riguarda chi affiancherà Abbruscato, in lizza Stellone che ha recuperato e Muzzi, ma secondo le ultime indicazioni dovrebbe toccare all’ex genoano.
"Il Palermo dovrà rinunciare a Edinson Cavani, l’ultimo goleador scoperto in casa rosanero, che si aggiunge ad Amauri, ormai lungodegente, Corini e Capuano. Assente anche Guana squalificato. Guidolin per la trasferta di Torino ha convocato solo 18 giocatori :Portieri: Agliardi e Fontana. Difensori: Barzagli, Zaccardo, Biava, Cassani, Dellafiore, Pisano. Centrocampisti: Bresciano, Ciaramitaro, Diana, Giacomazzi, Simplicio, Tedesco. Attaccanti: Brienza, Caracciolo, Di Michele, Matusiak.
"Il tecnico dei siciliani, che domani potrà tornare in panchina dopo che gli sono state ridotte da tre a una le giornate di squalifica, non fa drammi: “Gli infortuni sono cose che succedono, guardiamo avanti. Non siamo più i favoriti per il terzo posto come all’inizio, questo può essere positivo perché ci toglie un po’ di pressione. A Torino troveremo una squadra che sta facendo bene e nell’ultimo mese ha tenuto un ritmo da Champions League”.Il Palermo dovrebbe schierarsi con Fontana in porta, in difesa Barzagli, Zaccardo, Biava, Pisano, a centrocampo Diana, Giacomazzi, Simplicio e Bresciano, in avanti Di Michele e Caracciolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA