- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Dopo il crollo in campionato contro il Sassuolo, la Lazio di Pioli si ritrova a fare i conti con un'infermeria sempre più piena. Biglia cerca un recupero in extremis, mentre si ferma anche Keita che va ad aggiungersi così agli infortunati Parolo, De Vrij e Djordjevic.
"Il giovane attaccante ha patito una distorsione al ginocchio che e molto probabilmente salterà la sfida contro il Torino, oltre alla gara di Europa League contro il Rosenborg. Se per Lucas Biglia e Filip Djordjevic è previsto un controllo strumentale nella giornata odierna, Marco Parolo appare davvero indietro di condizione, dunque, il tecnico della Lazio - mettendo di mezzo anche la squalifica di Cataldi - dovrà ridisegnare (quasi) totalmente il centrocampo. Nel quale potrebbe rientrare Lulic nel ruolo di mezzala (nelle ultime uscite ha giocato come terzino) con Radu nuovamente tra i titolari in difesa. De Vrij per ora resta alle prese con le infiltrazioni.
"Dall'altro lato del campo, invece, c'è un Torino che proprio questa mattina ha riaccolto in gruppo Bruno Peres, dunque, i granata si apprestano a reintegrare un'altra pedina importante dopo Baselli, proprio in vista della sfida contro la Lazio. Il brasiliano potrebbe non partire titolare contro la Lazio, ma - salvo stravolgimenti e ricadute scongiurabili - sarà a disposizione per l'infrasettimanale con il Genoa e il derby contro la Juventus di sabato prossimo.
"Da valutare Gazzi che questa mattina ha svolto lavoro a secco, mentre potrebbero allungarsi i tempi di recupero per Avelar: il brasiliano che era tornato in gruppo due settimane fa, ora sta svolgendo ulteriori terapie in Fisio&Lab.
"Lazio incerottata, Toro che tenta i recuperare pedine importanti: la preparazione è iniziata, il conto alla rovescia è partito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA