- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Oggi al centro Sisport è ricominciata la preparazione del Torino in vista della partita di domenica contro l'Hellas Verona. La sfida sarà un 'lunch match', cioè si disputerà alle 12.30, ed è per questo che i granata hanno svolto una sessione di allenamento aperta al pubblico in mattinata, con l'obiettivo di iniziare ad abituarsi a questo orario insolito per una partita. L'allenamento si è tenuto sul campo secondario poichè quello principale era indisponibile a causa del completamento dei lavori di rizollatura del terreno.
"Avelar, Bovo e Zappacosta sono stati riaggregati al gruppo, così come Padelli e Acquah, reduci dagli impegni con le rispettive selezioni nazionali. Ha fatto la sua comparsa anche Maksimovic (in stampelle) che ha voluto salutare i compagni. Proprio le nazionali però continuano a fare fibrillare il cuore dei tifosi: dopo la pesante tegola del grave infortunio patito dal centrale granata in allenamento con la Serbia, questo pomeriggio è stato Marco Benassi a lasciare in barella il terreno di gioco a pochi minuti dal termine della sfida tra Italia e Slovenia Under 21.
"Il centrocampista granata, capitano degli azzurrini e che proprio oggi compie 21 anni, è rimasto a terra dolorante dopo un contrasto ed il suo posto è stato preso da Barreca. Per stabilire quali sono le condizioni del ragazzo si dovrà attendere domani, quando il giocatore rientrerà a Torino. Filtra comunque ottimismo: la sensazione è che si tratti 'solo' di una botta molto dolorosa.
"Questa sera alle 23 toccherà anche a Martinez vestire la maglia della sua nazionale, dopodichè tutti i giocatori potranno finalmente fare ritorno alla base e concentrarsi solo sulla partita di Verona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA