- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
toro
Un buon momento di condizione psicologica, questo, per il Torino. L'obiettivo è ad un passo, i giocatori in campo ieri si sono riscattati dopo la brutta prestazione di Pescara. Insomma, l'aria che si respira è già quella...
Un buon momento di condizione psicologica, questo, per il Torino. L'obiettivo è ad un passo, i giocatori in campo ieri si sono riscattati dopo la brutta prestazione di Pescara. Insomma, l'aria che si respira è già quella della festa. Ma non ci sono solo buone notizie per il gruppo, dato che ieri tra riscaldamento, partita e dopogara, quattro sono stati i granata ad uscire malconci.
Cominciamo da quello che per molti è stato il migliore in campo di ieri, Giuseppe Vives. Il centrocampista si è allenato a parte questa mattina per una contusione, rimediata ieri, ai gemelli della gamba destra. Nulla di grave, comunque, per il giocatore granata. Diversa la situazione degli altri tre. Di Cesare si è fatto male durante il riscaldamento (problema al retto femorale), Bianchi dopo circa venti minuti e Surraco (qui nela foto M.Dreosti) è uscito malconcio dalla sfida col Sassuolo. Per tutti e tre si sospetta una lesione, ma al momento sono solo ipotesi dato che quello che darà veramente una risposta sarà l'esame a cui ciascuno dei tre si sottoporrà domani. Nel primo pomeriggio ne sapremo di più. Quanto ai tempi di recupero, se l'ipotesi della lesione venisse confermata per i tre giocare domenica sarebbe decisamente a rischio (fermo restando che, per quel che riguarda la difesa, dovrebbe finalmente rientrare Glik). Più probabile un recupero per la gara di sabato prossimo con l'Albinoleffe, se dovesse però essere necessario l'impiego di qualcuno di loro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA