- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Gineitis during the Italian Cup 23/24, football match between Torino Fc and Frosinone on 02 November 2023 at Stadio Olimpico Grande Torino, Turin, Italy. Photo Nderim Kaceli
Gvidas Gineitis è la luce di Ivan Juric, il giocatore classe 2004 è difatti una delle poche note positive nella serata di ieri, giovedì 2 novembre. Nella deludente prestazione contro il Frosinone, partita che ha portato all'eliminazione del Torino dalla Coppa Italia, il centrocampista lituano è stato uno dei pochi granata a salvarsi: solido e preciso, sbaglia poco soprattutto durante la prima frazione di gioco (QUI le pagelle) e si rende prezioso sui calci d'angolo. Proprio dalla bandierina Gineitis è riuscito a realizzare l'assist per la rete di Zima del momentaneo pareggio. Il giocatore si conferma dunque ancora una volta titolare nel nuovo modulo adottato dal tecnico croato e resta in campo per tutta la partita, sfruttando un'altra occasione e portando a casa una buona prestazione.
Il giocatore classe 2004, cresciuto nel settore giovanile del Torino e arrivato fino alla Primavera, fin da subito ha colpito Ivan Juric per qualità e caratteristiche importanti. Gineitis ha avuto le sue chance e in questa stagione, da un mese a questa parte, sta trovando sempre più spazio, soprattutto nella vittoria contro il Lecce al Via del Mare e nell'ultima uscita in Coppa Italia, nonostante il risultato. Allo scadere dei tempi supplementari, non si è fatta attendere la contestazione dei tifosi presenti allo stadio Olimpico Grande Torino. Ciononostante, il centrocampista lituano è stato uno dei pochi a salvarsi per la prestazione e la conferma arriva anche dai 120' collezionati. Un'occasione ben sfruttata dopo l'altra, Gineitis si sta spianando la strada.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA