- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Ivana Crocifisso
Gli infortuni non devono e non possono costituire un alibi, è vero. Ma allo stesso tempo è fondamentale recuperare i giocatori che possono ancora dare il loro contributo in questo rush...
di Ivana Crocifisso
Gli infortuni non devono e non possono costituire un alibi, è vero. Ma allo stesso tempo è fondamentale recuperare i giocatori che possono ancora dare il loro contributo in questo rush finale. La buona notizia è quella che arriva dall'infermeria granata. Finalmente, dopo oltre un mese di assenza, è tornato in gruppo Claudio Rivalta.
La difesa granata è stata più volte criticata in questa stagione e in particolare sabato ha lasciato un po' a desiderare. Spesso i demeriti per un gol subito vanno equamente divisi tra tutti i reparti, ma ancor più spesso quest'anno i regali difensivi che hanno poi portato in gol l'avversario sono stati all'ordine del giorno. Troppo presto per capire se già sabato prossimo il giocatore romagnolo sarà in campo: ma quello che si spera che sia il primo di una lunga serie di recuperi. E non solo per il suo essere talismano del Lerda-bis, due vittorie con lui in campo ad Ascoli e in casa con il Grosseto, ma per l'esperienza e la lucidità. Due doti che in un finale di stagione così teso, play-off compresi, non possono mancare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA