01:31 min
Focus

Il Toro ritrova Vlasic: la qualità del croato per la volata finale

Redazione Toro News

La sosta per le nazionali può essere un'occasione per il croato per mettere minuti nelle gambe e tornare a Torino pronto per il rush finale della stagione

Si è rivisto Nikola Vlasicnell'allenamento a porte aperte del Torino di questa mattina, 14 marzo. Il croato ha svolto l'intera seduta con i compagni e viaggia verso la convocazione per la partita della prossima domenica - 19 marzo - contro il Napoli. Il croato è assente ormai dal 10 febbraio, quando contro il Milan disputò 80 minuti prima di essere sostituito da Radonjic. In seguito, negli allenamenti pre-gara contro la Cremonese, il 16 granata ha accusato un fastidio muscolare, rivelatosi poi essere una distrazione mio fasciale del muscolo retto femorale della coscia destra, la quale non gli ha permesso di essere presente proprio contro la Cremo, ma anche nelle gare con Juventus, Bologna e Lecce.

Vlasic sfavorito nel ballottaggio con Radonjic, ma la sosta potrebbe essere un'occasione

—  

Vlasic ha svolto oggi l'intero allenamento con la squadra, a partire dal riscaldamento e durante anche la partitella, nella quale è stato inserito subito nella squadra delle teoriche riserve, prima che Juric rimescolasse le carte con i cambi. Sicuramente, al momento, con un Radonjic in forma, il croato parte sfavorito nel ballottaggio con il serbo per la sfida con il Napoli, ma potrebbe comunque mettere minuti nelle gambe sia nella sfida con i partenopei, sia durante la sosta per le nazionali con la Croazia nelle gare di qualificazione agli europei contro Galles e Turchia.