Paolo Vanoli ha dichiarato nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Como: "Ci siamo tutti, a parte Lazaro a cui è stato confermato un piccolo problema al soleo e quindi non lo avremo nemmeno domenica. Cercheremo di fare il possibile per accorciare i tempi perché è un giocatore importante. Gli altri, a parte Ricci squalificato, stanno bene". I granata dovranno, quindi, fare a meno ancora dell'esterno austriaco, che si è rivelato nel corso della stagione un calciatore determinante.


news
Como-Torino, il punto dall’infermeria: ancora Lazaro fuori
Il Torino deve sopperire ad un'assenza importante: Lazaro ancora out
—Dal punto di vista dell'infermeria, negli scorsi giorni lo staff granata ha cercato di comprendere se fosse possibile recuperare Valentino Lazaro per questa trasferta di domenica in Lombardia. Tuttavia, il calciatore austriaco, come già annunciato da Toro News, sarà ancora assente a causa del sovraccarico al polpaccio, che lo ha già tenuto fermo ai box per la partita di domenica scorsa contro il Verona. A questo punto se l'infortunio dell'ex Inter dovesse prolungarsi anche per la partita con il Como, la speranza dello staff del Toro sarebbe quella di riaverlo per il match casalingo con l'Udinese in programma il giorno di Pasquetta, lunedì 21 aprile.
Torino, gli altri infortunati
—Per quanto riguarda gli altri infortunati prosegue il percorso di riabilitazione dei lungodegenti: Perr Schuurs è tornato a Torino per provare a rientrare per la prossima stagione. L'obiettivo per il 2025-26 sarà anche di rivedere anche Duvan Zapata. Infine, si spera di recuperare già per il finale di questo campionato Alieu Njie. Lo svedese sta svolgendo un lavoro personalizzato al Filadelfia per lasciarsi definitivamente alle spalle la frattura al malleolo destro, rimediata lo scorso gennaio contro l'Atalanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA