Il Torino nell'ultima gara contro il Bologna ha perso il proprio difensore Sebastien Walukiewicz. I granata, senza di lui, sarebbero stati quasi contati contro il Milan sabato dal momento che mancherà anche Masina, ammonito in Emilia e quindi squalificato contro i meneghini. Ma, sembrano arrivare buone notizie dall'infermeria: il polacco riprenderà ad allenarsi al Filadelfia. Nel primo giorno seguirà un programma differenziato, il rientro in gruppo è atteso nella giornata di domani. Tornerà con i rossoneri anche Samuele Ricci dopo esser stato fuori per squalifica con i rossoblù.


news
Torino, buone notizie dall’infermeria: Walukiewicz torna con il Milan
Buone notizie per Walukiewicz: niente di grave
—"Walukiewicz aveva avuto un problema all'anca, ma niente di grave. Lo dico piano perché avevo detto così anche di Tameze e poi..." Aveva dichiarato Paolo Vanoli al termine della sfida con il Bologna allo stadio Dall'Ara. Le prime sensazioni si sono rivelate, poi, corrette. Lo staff medico granata ha verificato lo stato di salute dell'ex Empoli, che presto si rimetterà a disposizione di mister Vanoli. Il polacco era stato schierato titolare negli ultimi due incontri al posto di Pedersen, guadagnandosi la fiducia del tecnico.
Torino: Tameze migliora. Le ultime sugli altri infortunati
—Per quanto riguarda Adrien Tameze, il francese sta continuando le cure per riprendersi dall'infortunio e molto probabilmente non ci sarà contro il Milan. Continuano le terapie per gli altri infortunati. Schuurs non giocherà neanche una partita ufficiale del Torino nel 2024-25. Il difensore olandese sta continuando le terapie. Duvan Zapata sarà molto complicato rivederlo in campo in questa stagione. Sarà più probabile che rientri in tempo per la fine del campionato Alieu Njie (dovrebbe tornare tra aprile e maggio). L'esterno offensivo svedese è stato operato ad inizio febbraio, in seguito alla frattura al malleolo tibiale destro. Infine, tra meno di un mese potrebbe tornare disponibile Zannos Savva, che ha esordito l'anno scorso in Serie A con mister Juric, ma che non ha giocato neanche un minuto in questa stagione dopo l'operazione a settembre per una tendinopatia rotulea di alto grado.
© RIPRODUZIONE RISERVATA