- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Matteo Lovato is playing in the Serie A match between Torino and Lecce in Turin, Italy, on February 16, 2023. (Photo by Loris Roselli/NurPhoto via Getty Images)
Il Torino perde Matteo Lovato per un mese circa. Gli esami a cui è stato sottoposto il difensore hanno evidenziato un trauma elongativo a livello del muscolo soleo della gamba sinistra. Il giocatore era uscito dopo 14' minuti di gioco durante la sfida contro la Roma. Si era seduto nel cerchio di centrocampo e aveva chiesto immediatamente il cambio, al suo posto era entrato Sazonov. Rimangono ancora da definire i tempi di recupero, ma è probabile che il ritorno avvenga dopo la sosta nazionali, quindi a fine marzo. Un infortunio che non ci voleva vista la già complicata situazione della difesa, ma Ivan Juric per la sfida contro la Fiorentina dovrebbe recuperare Alessandro Buongiorno, che si sta allenando in gruppo.
"Gli accertamenti strumentali eseguiti su Matteo Lovato hanno evidenziato un trauma elongativo a livello del muscolo soleo della gamba sinistra. La prognosi verrà stabilita in base all’evoluzione clinica."
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA