- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Stefano Rosso - Tornerà finalmente ad allenarsi per una settimana - quasi - completa la truppa di Giampiero Ventura: dopo i due posticipi consecutivi con Vicenza e Brescia che avevano costretto il tecnico a modificare...
di Stefano Rosso - Tornerà finalmente ad allenarsi per una settimana - quasi - completa la truppa di Giampiero Ventura: dopo i due posticipi consecutivi con Vicenza e Brescia che avevano costretto il tecnico a modificare il piano tipo di allenamento, finalmente anche i Granata hanno potuto usufruire della consueta domenica di riposo.
Stamattina a partire dalle 10 in Sisport, in diretta testuale su TN, i ragazzi ritorneranno in campo e sarà necessario valutare le condizioni di alcuni giocatori prima di poter rivolgere il pensiero alla partita di venerdì sera a Marassi contro la Sampdoria. L'osservato principale sarà Alen Stevanovic, uscito anzitempo contro la Nocerina: il giovane serbo classe '91 in verità in questo avvio di campionato sta dando sempre il massimo in tutte le gare e finora tutte le sostituzioni che ha chiesto sono state causate principalmente da crampi o stanchezza, per cui la sua situazione non destra particolari preoccupazioni.
Se Surraco nella gara di sabato è apparso ancora un po' indietro - più dal punto di vista tattico che fisico - sulle corsie laterali Ventura potrà contare sul ritorno di Verdi e di Pagano: l'ex Livorno, dopo l'esordio di lunedì scorso contro il Brescia, è stato prestato alla Primavera di Asta con la quale sabato ha giocato tutti i 90' della partita persa di misura con il Sassuolo. Da valutare, ancora, le condizioni di Oduamadi: il giovane nigeriano, dopo l'avvio scoppiettante contro l'Ascoli, aveva accusato un allungamento muscolare che l'ha tenuto diverse settimane lontano dal pallone, ma non è da escludere che già oggi l'ex Milan possa tornare in gruppo.
Tutte le conferme arriveranno comunque all'apertura dei cancelli della Sisport quando la squadra scenderà nuovamente in campo per la ripresa settimanale degli allenamenti.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA