- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Inizia una settimana meno insolita della precedente. Dopo il tour de force degli ultimi otto giorni, con tre gare disputate e sette punti messi in saccoccia, il Toro avrà finalmente una settimana intera per preparare la gara di domenica...
Inizia una settimana meno insolita della precedente. Dopo il tour de force degli ultimi otto giorni, con tre gare disputate e sette punti messi in saccoccia, il Toro avrà finalmente una settimana intera per preparare la gara di domenica prossima con il Bari.
Lo farà sapendo di non poter contare su Angelo Ogbonna, che questa mattina raggiungerà il resto della truppa azzurra per preparare la doppia amichevole delle Nazionale con Polonia e Ungheria. Da valutare, proprio quest'oggi, le condizioni di Sergiu Suciu, che ieri con la Primavera ha chiesto il cambio dopo 40' per un piccolo risentimento. Il giocatore è uscito dal campo sulle proprie gambe ed è poi tornato a Torino, dalla trasferta di Novara, con il resto della squadra. Elementi, questi, che farebbero pensare a qualcosa di non grave ma piuttosto ad un risentimento. L'infermeria granata conta anche la presenza di Francesco Pratali, che non è partito per Modena a causa di una contusione al collo del piede.
L'assenza di Ogbonna e l'eventuale convocazione di Glik, ammesso e non concesso che Pratali non faccia in tempo a recuperare, renderebbero Di Cesare il solo difensore centrale disponibile per la prossima partita. In quel caso Ventura potrebbe prendere in considerazione la candidatura di Marco Chiosa che però, al momento, è reduce da un piccolo infortunio, che lo ha costretto a lavorare a parte negli ultimi giorni.
(foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA