Da qualche ora, come raccontato su queste colonne, sta girando sui social un video registrato ieri dall'interno del pullman del Torino. In occasione del 4 maggio i tifosi granata e la squadra si sono recati come ogni anno a Superga per la celebrazione degli Invincibili. La ripresa, condivisa e poi eliminata da Luca Gemello, mostra i tifosi che acclamavano la squadra che partiva dal Colle. Si sentono, però, anche delle voci all'interno del pullman: "Questi sono gli stessi che ieri ci hanno fischiato" è la frase che si sente pronunciare da una voce in sottofondo nel file multimediale. L'affermazione è seguita da un "sisi".
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Insulti dal pullman, Pellegri allontana le accuse: “Non è la mia voce nel video”
L'attaccante granata ha sottolineato tramite una storia Instagram che la sua voce non è presente nel video postato da Luca Gemello
Dopo numerose polemiche sui social, Pietro Pellegri si è voluto smarcare dalle accuse che una delle voci fosse la sua: "Accetto le critiche e mi assumo tutte le responsabilità quando commetto degli errori. Rispetto le opinioni altrui, ma non accetto di essere accostato a un video che sta circolando poiché la mia voce non è presente. Pietro".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA