- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
COMO, ITALY - JULY 21: Juan Cuadrado of FC Internazionale in action during the friendly match between FC Internazionale Milano and Pergolettese at Appiano Gentile on July 21, 2023 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
È notizia di oggi che l'Inter dovrà fare a meno di Juan Cuadrado per la partita contro il Torino. Sabato alle ore 18, allo stadio Olimpico Grande Torino, arriveranno gli ultimi finalisti di Champions League a far visita ai granata di Ivan Juric per la nona giornata di Serie A. Il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi nell'allenamento odierno ha però visto fermarsi l'ex esterno della Juventus a causa di una infiammazione al tendine d’Achille sinistro che si porta avanti già da alcuni tempi. Il colombiano sta provando a convivere con questo problema che però adesso lo terrà fermo ai box per il match di Torino e lo mette a rischio anche per la gara di Champions League contro il Salisburgo. Oltre a Cuadrado, l'unico indisponibile nella rosa interista al momento è Marko Arnautovic, vittima di una distrazione muscolare di media entità alla giunzione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. L'attaccante austriaco dovrebbe rientrare ad inizio novembre.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA